chi siamo

 

 

 LA NOSTRA STORIA

 Nel  2000 alcuni  aeromodellisti della zona di Pontedera  si unirono per costituire un gruppo e mettere le basi per un campo di volo. Il  gruppo fu costituito e registrato presso l’aereo club di Pisa con il nome di G.A.P. Gruppo Aeromodellistico Pontederese con un regolare e democratico statuto e gestito con la partecipazione di tutti i Soci.  (circa 15 )

 

Nonostante l’avvicendamento dei campi di volo (zona la Bianca, Scolmatore, Perignano) e dei Consigli direttivi, il gruppo con l'impegno di tutti, dopo 21 anni e una pandemia è sempre rimasto vivo coeso e forte , con un numero di soci superiore alle 30 unità.

 

 L'amicizia, la disponibilità, l'educazione, e la solidarietà, sulla nostra pista sono di normale amministrazione naturalmente uniti a scherzi, sfottò e tecniche diatribe, il tutto per poter passare momenti sereni e divertenti  e nel contempo facendo volare i nostri modelli, per questo il nostro campo è considerato il più accogliente della zona.

 

Vieni a trovarci, troverai accoglienza, solidarietà e collaborazione tecnica affinché  tu possa appassionarti a questo meraviglioso hobby.